Perché pancia e fianchi sono zone critiche?

pancia, fianchi, grasso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

I fianchi e la pancia sono una delle parti più delicate del corpo e mantenerli in forma è molto importante, e neanche troppo difficile con il metodo giusto. L’allenamento può essere una buona soluzione, ma anche la corretta assunzione di prodotti completamente naturali può favorirne il dimagrimento. Si partirà da un allenamento non intensivo da fare a casa, in maniera tale che possa essere davvero utile per tutti e costituire una valida alternativa alla palestra.

Allenamento per pancia e fianchi

È possibile avere una pancia piatta e dei fianchi tonici e allenati anche senza andare obbligatoriamente in palestra. Esistono degli esercizi da eseguire a casa, così si potranno ottenere ottimi benefici per la salute ma anche dei fianchi ed un addome da invidiare. L’esercizio proposto è abbastanza semplice, basta mantenere solo un po’ di concentrazione e di attenzione. È il primo step di un allenamento mirato su fianchi e pancia, che contribuisce a rafforzare e tonificare tutta la parte inferiore del corpo.

Esercizio per pancia e fianchi

  • Posizionarsi in piedi con le mani sui fianchi;
  • Star bene attenti ad avere i talloni uniti e piedi ruotati a circa 45 gradi;
  • Piegare le ginocchia e allargare le gambe cercando di mantenere le punte dei piedi verso l’esterno, la schiena dritta e gli addominali in trazione;
  • Raddrizzare le gambe, unire i talloni e ritornare nella posizione di partenza.

Ripetere questo esercizio 15 volte con la sinistra e 15 volte con la destra.

Dopo aver ripetuto l’esercizio per 15 volte, riposarsi per una ventina di secondi e ripetere l’esercizio cercando sempre di mantenere le gambe divaricate, il bacino basso ed effettuando 25–30 piccoli sollevamenti del bacino verso l’alto, stando ben attenti a non unire i talloni e cercando di scendere il più possibile col bacino.

Rimedi naturali per modellare pancia e fianchi

Oltre all’esercizio, però, come detto,  esistono ottimi prodotti per ottenere ventre e fianchi tonici: tra questi, DL3 – UOMO – PANCIA E FIANCHI e DL3 – DONNA- PANCIA E FIANCHI del Dr. Kirakis. Gli integratori vanno presi 2 o 3 volte al giorno, in base al consiglio del medico, con acqua e senza essere masticate, e costituiscono un valido aiuto insieme a una dieta sana e a una attività fisica regolare senza essere necessariamente intensa.

Le 4 azioni snellenti mirate di DL3 UOMO/DONNA PANCIA E FIANCHI 

  • Aumento lipolisi;
  • Aumento della massa muscolare;
  • Riduzione della massa grassa;
  • Attivazione del metabolismo basale.

 

Vorresti dimagrire localmente da subito?

Attraverso ricerche sugli ingredienti specifici che potessero innescare una risposta brucia-grassi localizzata, è nata 
“DL3” – la prima linea di integratori specializzati per il dimagrimento localizzato. 

Condividi questo post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin